Note e risate a Morano Calabro
Due serate estive tra musica d’autore e cabaret nel cuore del centro storico


Eventi multipli
Il borgo di Morano Calabro si prepara a vivere due serate speciali all’insegna dell’arte e del divertimento, immerse nell’atmosfera suggestiva del centro storico.
Martedì 5 agosto, in Piazza Almirante alle ore 22:00, protagonista sarà Silvia Salemi con il suo Coralli Tour: un concerto emozionante dove eleganza, voce e sensibilità musicale si fondono in un repertorio pop intenso e raffinato. Un viaggio sonoro tra introspezione e carisma, firmato da una delle interpreti più apprezzate della scena italiana fin dagli anni Novanta.
Mercoledì 6 agosto, in Larghetto Vigna della Signora alle ore 21:30, il testimone passerà al cabaret con Marco Capretti e il suo spettacolo comico "Stanno in mezzo a noi!". Un’esibizione frizzante, scritta e diretta dallo stesso artista, volto noto della televisione e delle scene nazionali, capace di coinvolgere il pubblico con ironia tagliente e personaggi irresistibili.
Entrambi gli appuntamenti sono organizzati in collaborazione con l’associazione L’Allegra Ribalta, nell’ambito della rassegna “Muranum… Prosa e Note – TeatroMusica Festival”, e rappresentano due imperdibili occasioni per vivere Morano tra cultura, emozione e leggerezza.







