Mesoraca in Festival | Spigolature d’Arte

Mesoraca in Festival | Spigolature d’Arte il 17 novembre 2024.

imageimage

Congressi, Convegni, Conferenze e Seminari

https://www.facebook.com/profile.php?id=61550099760635

Mesoraca in Festival si prepara a stupire con una nuova sezione invernale: “Spigolature d’Arte”, una rassegna di eventi dedicati agli amanti della cultura, dell’arte e delle emozioni autentiche. A partire dal 17 novembre 2024, il programma offrirà appuntamenti esclusivi con ospiti di grande rilievo, tra letteratura, mostre d’arte, concerti ed esperienze cinematografiche.

L’inaugurazione, che si terrà presso l'auditorium del Liceo delle Scienze Umane e Linguistico di Mesoraca alle ore 17.00, avrà come ospite la giornalista e conduttrice Serena Bortone, che presenterà il suo libro "A te vicino così dolce". Un’opera che esplora con delicatezza temi di vicinanza e umanità, raccontati con lo stile empatico e profondo che contraddistingue la Bortone.

Ad arricchire la serata, le note della pianista Gessica Aiello, che donerà alla serata un’atmosfera unica, mentre il dialogo con l’autrice sarà condotto dal giornalista Procolo Guida di LaC TV, che guiderà il pubblico tra i temi e le sfumature dell’opera.

Date

17

Novembre


Ultimo aggiornamento: 17 nov 2024 06:00