"Giustizia e i Media: Ruoli per la Legalità e Parità di Genere"

Il convegno "Giustizia e i Media: Ruoli per la Legalità e Parità di Genere" il 23 marzo 2024 al BV Hotel President di Rende.
IMG-20240306-WA0031

© Regione Calabria

Congressi, Convegni, Conferenze e Seminari

12 mar 2024 06:07

Informazioni utili

Data

23 Mar 2024

Luogo

BV Hotel President, Rende

Categoria

Congressi, Convegni, Conferenze e Seminari

L'Associazione Unsic Rende - Cosenza, in collaborazione con l'Associazione F.C. Academy "Awords", è lieta di annunciare l'organizzazione di un convegno dal tema "Giustizia e Media: Ruoli per la Legalità e Parità di Genere". L'evento avrà luogo il giorno 23 marzo 2024, alle ore 17:30, presso il BV Hotel President di Rende.

Il convegno sarà caratterizzato da un dibattito di alto profilo, al quale parteciperanno personalità di spicco nel panorama istituzionale e mediatico. Tra gli illustri ospiti, il Procuratore antimafia di Catanzaro, la Dott.ssa Annamaria Frustaci, e il rinomato giornalista e conduttore televisivo Gianluigi Nuzzi.

Inoltre, sarà presente una nutrita rappresentanza istituzionale, con la partecipazione del Consigliere della Regione Calabria Ferdinando Laghi, il Presidente Nazionale UNSIC Domenico Mamone, il Presidente Unsic Cosenza Carlo Franzisi, il Presidente MACA Acri Amedeo Gabriele, e l'Assessore del Comune di Cosenza Massimiliano Battaglia.

L'Associazione Unsic Rende - Cosenza e l'Associazione F.C. Academy Awords Aps sono orgogliose di offrire un'opportunità di riflessione e confronto su temi di così grande importanza per la nostra società. Invitiamo pertanto tutti coloro interessati a partecipare e contribuire a questa discussione fondamentale per il nostro presente e futuro.

Per ulteriori informazioni e per confermare la partecipazione, vi preghiamo di contattare:

Dott. Cav. Carlo Franzisi cell. 3928000081