L'appuntamento dell'estate con la prima Notte bianca di Rocca di Neto (KR)
Il 4 agosto a cielo aperto tra artisti calabresi, artigianato, enogastronomia e la scoperta del territorio
Eventi multipli
Il Comune di Rocca di Neto in collaborazione con la PROLOCO Neaithos di Rocca di Neto, Calabria Sona e con tutte le attività commerciali del territorio presenta la prima NOTTE BIANCA CALABRESE, un evento che vuole avvicinare in particolar modo i giovani alla musica di artisti calabresi, l’artigianato, l’enogastronomia e la scoperta di luoghi del territorio che i ragazzi non conoscono.
Una prima grande ‘Notte bianca’ sul centralissimo Viale Aldo Moro e il Parco Giochi Comunale già luogo di movida giovanile che si trasformerà nel cuore pulsante di questo appuntamento.
Sicuramente di richiamo, i concerti dei tre giovani artisti calabresi FABIO CURTO - FREELOVE – e GLI ANNI VELOCI. Ci sarà inoltre spazio per altri momenti musicali organizzati sulla grande gastronomia locale, i vini del territorio e l’artigianato locale.
Nel pomeriggio verrà organizzata in collaborazione della locale PRO LOCO un momento di trekking urbano per le vie del borgo e dei dintorni per scoprire luoghi a volte sconosciuti agli abitanti stessi.
Dalle 22, concerti e degustazioni di prodotti locali con la partecipazione delle attività del luogo per finire alle 01.30 di notte con una grande spaghettata a base di prodotti tipici locali.