Voli Ryanair da e per la Calabria
Ryanair, nuove rotte dalla Calabria: da Londra a Bruxelles, da Parigi a Francoforte, la vacanza è low cost
News
muratart/Shutterstock
Pronti a fare la valigia? È il momento giusto per quel viaggio che da troppo tempo state rimandando.
Basta dare un’occhiata ai voli, partire dalla Calabria alla volta delle mete turistiche più ambite o di città tutte da scoprire ricche di storia e cultura, sarà davvero facile ed economico.
La Calabria si avvicina alle capitali della cultura e del divertimento ma anche ai paesi emergenti come l’Albania: Tirana è pronta a riconfermarsi scalo preso letteralmente d’assalto dai turisti. Naturalmente non mancano le città d’arte italiane come Torino, Bologna e Venezia.
Sono queste le nuove rotte della compagnia aerea Ryanair nei tre aeroporti di Lamezia Terme, Reggio Calabria e Crotone e si vanno ad aggiungere a quelle già operative da tempo. Naturalmente l’incremento dei voli rappresenta anche una grande opportunità per chi desidera visitare o tornare in Calabria, per cui si prevede “un’invasione di turisti da tutta Europa” per usare le parole del Presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto.
Non resta che prenotare il biglietto e volare con Ryanair, le tariffe sulle trenta rotte calabresi sono ridotte, a partire da soli 24,99 euro.
Voli aeroporto Lamezia Terme
Stai già pensando alla prossima vacanza? Dall'aeroporto di Lamezia Terme con Ryanair puoi partire subito per Bruxelles, Francoforte, Londra e - da aprile - scegliere di volare a Madrid e Valencia, Vienna, Baden Baden, Bucarest, Tirana, Cracovia, Malta, Memmingen.
Se hai in mente un viaggio in Italia, ampio anche il ventaglio di scelta per partire alla volta di o rientrare da Bologna, Genova, Milano, Pisa, Torino, Venezia e Verona.
Voli aeroporto di Crotone
Chi ha come meta per le sue vacanze la costa ionica, la Sibaritide ma anche la Sila, potrà scegliere di atterrare e ripartire utilizzando il piccolo ma efficiente aeroporto di Crotone. Ryanair ha istituito il volo da e per Düsseldorf, che si aggiunge alle altre quattro destinazioni: Bologna, Milano, Torino e Treviso.
Voli aeroporto Reggio Calabria
La low cost irlandese opererà 80 voli settimanali su 13 rotte, tra cui le 7 nuove verso Bruxelles, Francoforte, Katowice, Londra, Milano, Parigi, Pisa.
L’aeroporto di Reggio Calabria è da tempo protagonista con voli firmati Ryanair a tariffe ridotte, che danno ai calabresi l’opportunità di scoprire o riscoprire mete internazionali come Barcellona, Berlino, Manchester, Marsiglia e nazionali come Bologna, Torino e Venezia.
Allo stesso tempo, le nuove rotte consentiranno di scegliere la Calabria e la sua meravigliosa costa per vivere vacanze all’insegna della natura, della cultura, del divertimento e naturalmente della buona - anzi ottima - tavola.
https://calabriastraordinaria.it/news/voli-ryanair-da-e-per-la-calabria