La presenza della Calabria alle Fiere B2C

Nuove opportunità per la Calabria, presente a tre grandi eventi di marketing turistico: BMT, Salone Internazionale Svizzero delle vacanze e Ferien Messe Wien.
IFTM Top Resa 2022

News

13 mar 2023 17:23

Nuove opportunità per la Calabria, presente a tre grandi eventi di marketing turistico. Tre intense fiere a cui tutti gli operatori economici operanti nel settore turistico possono fare richiesta per partecipare.

  • BMT - Borsa Mediterranea del Turismo dal 16 al 18 Marzo 2023 presso la Mostra d'Oltremare a Napoli: 3 giornate di convention, conferenze, workshop, corsi di formazione, presentazioni di prodotti e novità.
  • Salone Internazionale Svizzero delle vacanze dal 30 Marzo al 2 Aprile 2023 a Lugano: l'edizione primaverile del salone "PrimExpo - Vivi bene, vivi outdoor" è un’opportunità unica per garantirsi le maggiori possibilità di business (workshop turistico), networking e formazione professionale (seminari educational).
  •  Ferien Messe Wien in programma dal 16 al 19 Marzo 2023 a Vienna: un luogo dove è possibile trovare opzioni di viaggio personalizzate, consigli e ispirazione per la prossima avventura.

https://calabriastraordinaria.it/news/la-presenza-della-calabria-alle-fiere-b2c