Calabria Straordinaria sbarca in Francia

La Regione Calabria presente con i suoi tour operator a IFTM TOP RESA Parigi per conoscere le ultime tendenze del mercato. Mercoledì 21 la presentazione di Destinazione Calabria
IFTM Top Resa 2022

News

16 feb 2024 11:25

La Regione, con Calabria Straordinaria, è presente con i suoi tour operator e le sue strutture, presso lo stand Enit, al salone del turismo francese IFTM Top Resa Parigi 2022.

Dal 20 al 22 settembre vanno in scena le ultime tendenze del mercato dei viaggi e gli operatori turistici potranno incontrare i buyers francesi di settore.

Lo spazio Calabria è meta di molti visitatori. Il momento vetrina è previsto domani mercoledì 21 settembre, a partire dalle ore 12.00, quando si terrà una presentazione di “Destinazione Calabria”.

Agli ospiti presenti sarà offerta una degustazione di prodotti tipici e vini calabresi.

Per la Regione Calabria, sono presenti alla kermesse Maria Antonella Cauteruccio, dirigente generale del Dipartimento Turismo, Marketing territoriale e Mobilità, Cosimo Carmelo Caridi, dirigente del settore Promozione ed Attrattività del settore Turistico, e Luca Fregola, responsabile della promozione della Calabria e dei suoi asset strategici.

https://calabriastraordinaria.it/news/Calabria-Straordinaria-sbarca-in-Francia