Tappa di Miss Italia a Malvito (CS)

Il 12 agosto le bellezze del famoso concorso tra le bellezze del borgo
Malvito_locandina_evento_12_ago_2022

Premi e Concorsi

11 ago 2022 22:48

Informazioni utili

Data

12 Ago 2022

Luogo

Malvito

Categoria

Premi e Concorsi

A Malvito (CS), il 12 agosto, presso il castello normanno Longobardo ci sarà l’accoglienza degli iscritti alla Nuova pro loco Malvito che oltre ad effettuare tale servizio, avranno il compito, per chi lo volesse, di far visitare le mura e l’interno della torre del castello, conferendo i giusti cenni storici delle varie location, e distribuendo dei piccoli gadget appartenenti alla città di Malvito come ricordo.   

Con le miss della "carovana" di Miss Italia, quindi, si procederà con un tour per le vie del centro storico accompagnati sempre dai componenti della Pro Loco di Malvito, mentre lo staff di Miss Italia “confezionerà” un video cartolina che raccoglierà I punti più suggestivi del borgo e delle tradizioni di Malvito.

La manifestazione inizierà per le ore 21:30 e sarà trasmessa in diretta facebook sulla pagina di Miss Italia Calabria. Durante la serata sarà eletta una Miss denominata “Valle dell’Esaro” che rappresenterà Malvito alle finali regionali del concorso. Saranno presenti e si esibiranno artisti calabresi, mentre in giuria parteciperanno professionisti di vari settori.