SudDiVisioni
Ritorna il Festival SudDiVisioni, il teatro per famiglie e ragazzi.


Teatro
Regione Calabria
Ritorna il Festival SudDiVisioni, il teatro per famiglie e ragazzi con la direzione artistica condivisa tra tre regioni: Calabria, Puglia e Sicilia; il cartellone calabrese è curato dalla compagnia lametina Teatrop.
Il primo spettacolo in programma - “Bianca Neve non aprite quella porta” - andrà in scena il 21 giugno alle 18:30 nell’auditorium di San Pietro Maida con ingresso gratuito. SudDiVisioni continuerà il 1° luglio con la rappresentazione “Al mare” e il 3 luglio con “Il nano tremotino”; entrambi gli appuntamenti sono previsti per le 18:30 all’Agriturismo Costantino di Maida. Il 4 luglio si ritorna all’auditorium di località Fiume a San Pietro Maida con la pièce “Buon viaggio”, prevista per le 18:30.
Il festival farà tappa a Sorbo San Basile dove per il 22 giugno è in cartellone “Bianca Neve non aprite quella porta”, il 5 luglio sarà la volta dello spettacolo “Buon viaggio”, mentre il 13 luglio il festival si concluderà con la rappresentazione “Don Chisciotte”. Palcoscenico d’eccezione per le tre pièce sarà il Museo Mabos che aprirà le porte al pubblico a partire dalle 18.
