Stagione Teatrale - Città di Cassano allo Ionio

La Stagione Teatrale della città di Cassano all'Ionio si svolge con regolarità ogni anno all'interno del Teatro Comunale.
Stagione Teatrale - Città di Cassano allo Ionio

© https://www.comune.cassanoalloionio.cs.it/index.php?action=index&p=230&archive=view&art=2582

Teatro

6 feb 2024 11:37

Informazioni utili

Data

13 Gen 2024

Luogo

Teatro Comunale, Cassano all'Ionio

Categoria

Teatro

La Stagione Teatrale della città di Cassano all'Ionio si svolge con regolarità ogni anno all'interno del suggestivo Teatro Comunale. Questa manifestazione culturale è caratterizzata dalla partecipazione di artisti di caratura nazionale, i quali si esibiscono con spettacoli che hanno un unico obiettivo: porre al centro dell'attenzione, soprattutto delle nuove generazioni, la cultura e l'amore per il teatro.

Il Teatro Comunale diventa così il palcoscenico ideale per presentare una ricca e diversificata selezione di spettacoli, contribuendo a promuovere la cultura teatrale nella comunità di Cassano all'Ionio. La presenza di artisti di rilievo nazionale garantisce non solo un alto livello di intrattenimento, ma anche un'esperienza culturale e artistica di notevole spessore.

La stagione teatrale del 2024, in programma dal 13 gennaio al 19 aprile, vedrà la partecipazione di grandi nomi del panorama artistico: Gennaro Calabrese, Giorgio Pasotti, Gianfranco Jannuzzo, Francesco Baccini, Emilio Solfrizzi e Francesco Paolantoni.