Outdoor Sports Day Papasidero 2023

Sabato 22 Luglio 2023 si terrà a Papasidero, nel cuore del Parco Nazionale del Pollino, la seconda edizione dell'Outdoor Sports Day.
Out sport day Papasidero

Sport e Giochi

Informazioni utili

Data

22 Lug 2023

Luogo

Valle del Fiume Lao, Papasidero

Telephone

+ 39 3519364975

Telephone

+ 39 3519364975

Categoria

Sport e Giochi

Sabato 22 luglio 2023 si terrà a Papasidero, nel cuore del Parco Nazionale del Pollino, la seconda edizione dell'Outdoor Sports Day. L'evento è organizzato dall’associazione di promozione turistica Visit Papasidero e dal Comune di Papasidero.

Outdoor Sports Day è un progetto che nasce con lo scopo di esaltare e promuovere il territorio che lo ospita attraverso l’organizzazione di un evento basato sul turismo esperienziale di tipo sportivo/escursionistico. Si tratta di una giornata unica nel suo genere: nell’incantevole cornice naturalistica della Valle del Fiume Lao si potranno provare diverse attività sportive ed escursionistiche come rafting, paintball, quad, trekking in acqua, parco avventura, canyoning, cicloturismo, orienteering e trekking culturale. Si potranno inoltre visitare la suggestiva Grotta del Romito e il centro storico di Papasidero.

La partenza è prevista per le ore 9.00 da Papasidero; verso le ore 18.00 presso la piazza del borgo ci sarà un convegno sul tema della giornata con tanti interessanti interventi; seguirà una serata musicale con degustazione di prodotti tipici.

È possibile acquistare ora i ticket su questo sito.

Ultimo aggiornamento: 6 lug 2023 06:03