Notti in Musica, Teatro e Tradizioni - "Zampalesta u cane tempesta"

Il secondo appuntamento è Lunedì 31 Luglio 2023 in Piazza Malta (Gizzeria) con lo spettacolo "Zampalesta u cane tempesta".
Locandina_2023_Gizzeria

© Regione Calabria

Teatro

19 lug 2023 06:10

Informazioni utili

Data

31 Lug 2023

Luogo

Gizzeria

Categoria

Teatro

Con il progetto “Notti in Musica, Teatro e Tradizioni” l’intento dell’amministrazione comunale è quello di realizzare un evento che possa rappresentare un prezioso momento di valorizzazione turistica nonché di promozione delle realtà produttive, commerciali ed artigianali, che possa riflettere all’esterno un’immagine positiva della realtà territoriale.

La manifestazione, che in particolare pone in risalto il legame tra cultura, storia, arte, costume, tradizione, natura, gastronomia e sostenibilità ambientale, interessa: il centro storico dell’antico borgo con la realizzazione di spettacoli musicali ed eventi culturali, l’esposizione di stand gastronomici che invadono le strade, percorsi enogastronomici, degustazioni di prodotti tipici maggiormente conosciuti e valorizzati, manifestazioni culinarie, laboratori gastronomici, musicali e di intrattenimento.

Il secondo appuntamento è Lunedì 31 Luglio 2023 in Piazza Malta (Gizzeria) con lo spettacolo "Zampalesta u cane tempesta", a cura dell'Associazione artistico culturale Teatro della Maruca.