Magnifica Presenza
Ferzan Ozpetek torna sul palco con una nuova produzione teatrale.
![image](/_next/image?url=%2Fstorage%2Fimages%2F12338%2FTeatro.it-magnifica-presenza-ozpetek-date-biglietti.jpg&w=3840&q=75)
![image](/_next/image?url=%2Fstorage%2Fimages%2F12338%2FTeatro.it-magnifica-presenza-ozpetek-date-biglietti.jpg&w=3840&q=75)
Teatro
https://www.teatro.it/spettacoli/magnifica-presenza-regia-ferzan-ozpetek
Ferzan Ozpetek torna sul palco con una nuova produzione teatrale che promette di incantare il pubblico: dopo il grande successo di Mine vaganti, il regista firma l'adattamento scenico di Magnifica Presenza, uno dei suoi capolavori cinematografici.
La storia racconta di Pietro, un giovane ragazzo di Catania con il sogno di diventare attore, che si trasferisce a Roma. La sua nuova vita prende però una piega inaspettata quando comincia a vedere strane presenze nella sua abitazione: una bizzarra compagnia teatrale di "fantasmi", con cui Pietro instaura un sorprendente legame di amicizia. La cugina di Pietro cerca di aiutarlo, convinta che si tratti di allucinazioni, ma il ragazzo decide di scoprire la verità, cercando di capire le motivazioni che trattengono questi spiriti nel presente. Un viaggio tra emozioni, misteri e risate, che esplora il confine tra realtà e fantasia.
11 febbraio 2025 | Teatro Grandinetti, Lamezia Terme (CZ)
13 e 14 febbraio 2025 | Teatro Cilea, Reggio Calabria (RC)
15 e 16 febbraio 2025 | Teatro Rendano, Cosenza (CS)