Lyra Music Fest
Il Lyra Music Fest al Parco Comunale di Decollatura


Musica
https://www.facebook.com/asso.LYRA
Sabato 26 luglio 2025, il Parco Comunale di Decollatura si prepara ad accogliere la terza edizione del Lyra Music Fest, un appuntamento che unisce musica, creatività e spirito di comunità in un’atmosfera autentica e coinvolgente.
Dalle ore 17:00, il festival prenderà il via con uno spazio dedicato a bambini e ragazzi, tra truccabimbi, giochi tradizionali e attività pensate per divertirsi in libertà nella cornice naturale del parco. A partire dalle 19:00, le luci del palco si accenderanno per ospitare una line-up d’eccezione con alcuni dei nomi più interessanti della scena pop e indie italiana:
- Cimini, cantautore calabrese dall’ironia tagliente e lo stile malinconico che ha conquistato il pubblico con brani come “La legge di Murphy”.
- Viito, duo che fonde pop, ironia e disagio generazionale, fresco del nuovo singolo “Squali – Tutti al mare”.
- Martina Attili, voce intensa e fuori dagli schemi, divenuta celebre con “Cherofobia”, brano certificato disco di platino.
- Seltsam, giovane promessa del pop italiano, esploso sui social grazie a una scrittura diretta e personale.
- Moonari, artista eclettico e poetico, vincitore del Premio PMI Musicultura 2025 con “Funamboli”.
A chiudere la serata, in un crescendo di energia, sarà Renato Failla, dj, musicista e speaker radiofonico, per trasformare il parco in una grande festa sotto le stelle.