Loredana Bertè - Manifesto

Loredana Bertè live al Festival d’autunno con un grande show dal titolo Manifesto il 17 luglio 2023 all'Arena del Lungomare di Soverato.
bertè 17 agosto

© Regione Calabria

Musica

5 lug 2023 06:04

Informazioni utili

Data

17 Ago 2023

Luogo

Arena del Lungomare, Soverato

Categoria

Musica

Loredana Bertè, una delle artiste più iconiche, rivoluzionare e amate di sempre, torna live a grande richiesta al Festival d’autunno con un grande show dal titolo Manifesto, in cui ancora una volta si mette in gioco con le sue canzoni, così attuali e potenti che riescono a viaggiare tra le generazioni. 

Nello spettacolo che inaugurerà il cartellone del ventennale del Festival d’Autunno, ripercorrerà la sua carriera, con un grande tributo al pop e al rock e un omaggio, attraverso i visual, alla pop art. E infatti sul ledwall sarà proiettato in versione integrale anche il video “Movie movie”, che proprio lo stesso Andy Warhol girò per Loredana Bertè quando si frequentavano alla Factory di New York negli anni ’80. In scaletta non mancheranno brani famosi come “Il mare d’inverno”, “Sei bellissima”, “Non sono una signora”, “E la luna bussò”, “Dedicato”, e le hit più recenti e di successo come “Cosa ti aspetti da me”, “Figlia di..” e “Non ti dico no”, giunte ai vertici delle classifiche nazionali, che le hanno permesso di riprendersi il posto di primo livello che le spetta da sempre nel panorama musicale italiano. Un grande evento da non perdere per il suo modo unico e inimitabile di fare musica.

L'appuntamento è per il 17 luglio 2023 all'Arena del Lungomare di Soverato (CZ).