Incontro con lo scrittore Salvatore Cucinotta

Il 10 febbraio 2024 alla Fattoria Urbana di Catona l'ncontro con lo scrittore Salvatore Cucinotta.
evento_presentazione_libro

© Regione Calabria

Congressi, Convegni, Conferenze e Seminari

8 feb 2024 06:09

Informazioni utili

Data

10 Feb 2024

Luogo

Fattoria Urbana, Reggio di Calabria

Categoria

Congressi, Convegni, Conferenze e Seminari

Sabato 10 febbraio 2024 alle 17.30 presso La Rosa Del Pozzo Edizioni alla Fattoria Urbana di Catona avrà luogo la presentazione del nuovo lavoro dello scrittore calabrese Salvatore Cucinotta, dal titolo "Sublimi Emozioni". Poeta e autore ha affascinato il pubblico con la sua precedente opera, "Étiennette Liberi Pensieri", il cui esordio ha segnato l'inizio di una carriera letteraria ricca di riconoscimenti e consensi anche a livello nazionale.

Il suo primo libro, pubblicato anch'esso da La Rosa Del Pozzo Edizioni, è stato realizzato in collaborazione con l'amico fotografo Gianni Vittorio ed ha suscitato un ampio consenso grazie alla sua poliedricità e raffinatezza.

Il nuovo capitolo della sua produzione poetica, "Sublimi Emozioni", rappresenta quindi un viaggio emozionante e personale che fonde poesia e riflessioni profonde. Attraverso versi liberi e suggestivi, l'autore esplora con maestria le sottili sfumature dell'esistenza umana, offrendo al lettore un'esperienza coinvolgente e ricca di significato.