Festival delle Serre
Riparte a vele spiegate il Festival delle Serre di Cerisano
Eventi multipli
https://www.facebook.com/festivaldelleserre
Giunto alla sua 30° edizione, il Festival delle Serre di Cerisano offre al pubblico degli affezionati oltre 40 spettacoli gratuiti e artisti importanti.
Nei sei giorni di programmazione, dal 3 all'8 settembre, il centro di storico di Cerisano, in provincia di Cosenza, si anima con una ricca programmazione di spettacoli di musica, teatro e cinema.
La novità principale di quest'anno è il jazz, con Fabrizio Bosso ed Elio Coppola trio; poi Luigi Viva e Luigi Masciari con “Viva De André”, omaggio a uno dei cantautori più amati della musica italiana attraverso canzoni, parole e immagini; GeGè Telesforo e Big Mama; Greta Panettieri, grande virtuosa, si cimenta con Frank Sinatra; a chiudere, James Senese.
Non solo musica! Il Festival delle Serre di Cerisano ha abituato il suo pubblico ai talk su temi di grande interesse, come il libro di Claudio Signorile e Simona Colarizi sul caso Moro e il momento dedicato all’asta di beneficienza con Hasta Cuanto Podemos e Fondazione Lilli Funaro.
La sezione cinematografica e teatrale del Festival delle Serre di Cerisano presenta gli ultimi successi del grande schermo, il teatro-ragazzi e gli spettacoli che coinvolgono nomi del calibro di Guzzanti, Mazzotta e Vergassola.
Insomma, come ogni anno, il Festival delle Serre di Cerisano si conferma un "festival per tutti".