Festival d'Autunno | Next Music Generation

Il concerto dei vincitori di “Next Music Generation” si svolgerà il 18 Settembre 2023 al Chiostro di San Giovanni.
18 settembre

© Regione Calabria

Musica

28 lug 2023 06:15

Informazioni utili

Data

18 Set 2023

Luogo

Chiostro di San Giovanni, Catanzaro

Categoria

Musica

Gran finale per la terza edizione del talent “Next Music Generation”. Dopo le selezioni delle precedenti settimane, i riflettori della serata in programma saranno infatti puntati sui vincitori del concorso che avranno la possibilità di esibirsi con un intero concerto loro dedicato. Band o solisti, cantanti e musicisti, saranno i protagonisti di questa serata interamente dedicata loro e inserita in una programmazione di livello e prestigio come quella del Festival d’Autunno che continua a dimostrare di avere a cuore le nuove generazioni di artisti della Calabria.

Un’occasione unica per degli emergenti che potranno confrontarsi e avere un contatto diretto con un pubblico d’eccezione e un palco come quelli delle grandi occasioni. Quest’anno ad esibirsi ci saranno anche i vincitori delle altre nuove categorie previste dalla terza edizione: con un paio di brani ciascuno, sul palco saliranno anche i primi classificati delle sezioni Junior, riservata ai più piccoli, e Senior, per chi continua a nutrire una passione senza età quale quella per la musica. Ricordiamo i vincitori delle passate edizioni: nel 2021 ad esibirsi con un loro concerto furono la band a tutto rock degli Eighty Way e Celeste Iiritanoche propose uno spettacolo di musica popolare calabrese, mentre nel 2022 a vincere furono il duo Shamsi (Laura Rotella, voce, e Andrea Mellace, vibrafono e marimba) e il soprano Laura Screnci. 

Il concerto dei vincitori di “Next Music Generation” si svolgerà il 18 Settembre 2023 al Chiostro di San Giovanni (Catanzaro).