Capo Rizzuto, tre giorni di grandi eventi

Capo Rizzuto, tre giorni di grandi eventi con Ron, i Cugini di Campagna e Uccio De Santis.
caporizzuto

© Regione Calabria

Musica

Informazioni utili

Data

5 - 7 Ago

Luogo

Isola di Capo Rizzuto

Categoria

Musica



Comincia questa sera la tre giorni di grandi eventi a Capo Rizzuto con i concerti di Ron e i Cugini di Campagna, e lo spettacolo comico di Uccio De Santis: tre serate da non perdere tra grande musica e tante risate.

Ron, uno dei cantautori più amati e longevi del panorama musicale italiano, si esibirà il 5 agosto 2024 nell'Hub Parking Seleno, alle spalle del Santuario. Con una carriera iniziata negli anni '70, Ron ha regalato al pubblico successi indimenticabili come "Joe Temerario" e "Una città per cantare" e “Vorrei incontrarti fra 100 anni” con cui ha ottenuto la vittoria al Festival di Sanremo.

I Cugini di Campagna, iconica band italiana famosa per i loro brani inconfondibili come "Anima Mia" e "Innamorata", saliranno sul palco il 6 agosto 2024 nello stesso luogo. La band, che ha segnato la musica italiana degli anni '70 e '80 con il loro stile inconfondibile, continua a incantare diverse generazioni di fan.

Il 7 agosto 2024, il movimento si sposta in anfiteatro con lo spettacolo comico di Uccio De Santis, noto attore e comico pugliese, celebre per i suoi sketch esilaranti e la sua partecipazione a programmi televisivi di successo come "Mudù". La sua comicità travolgente promette una serata di risate e divertimento per tutti i presenti.

Questi eventi fanno parte del programma Isola Summer 2024.

Ultimo aggiornamento: 6 ago 2024 06:00