A San Pietro Magisano (CZ) il LuceFest

Dal 29 agosto al 22 settembre street art internazionale, musica e trionfo delle luminarie
San Pietro Magisano_CZ

Eventi multipli

26 ago 2022 14:34

Informazioni utili

Data

29 Ago - 22 Set

Luogo

Magisano

Categoria

Eventi multipli

Si chiama LuceFest, un nome evocativo e bello, il festival di street art di caratura internazionale in programma a San Pietro Magisano (CZ) a partire dal 29 agosto con interventi fino al 22 settembre, con l’arrivo a metà mese di Eduardo Kobra, fuoriclasse brasiliano della street-art per la prima volta in Calabria, così come Kruella d’Enfer, talentuosa portoghese. A completare la Line-up: Tony Gallo, Slim Safont, Louis Bernard, Claudio Chiaravalloti, Massimo Sirelli, Marco Ronda, Alice Pasquini e Pierluigi Criserà.

Altra grande attrattiva il concerto di Eman del 4 settembre, nonché le presentazioni di libri di Gianni Speranza (1 settembre), Eliana Iorfida (2 settembre), Marcostefano Gallo (3 settembre) e Olga Fotino (4 settembre).

Pregevole anche la serata del 29 agosto dedicata alle luminarie ormai caratteristiche di San Pietro Magisano.

Grande novità il videomapping del 6 settembre dedicato alla millenaria storia di San Pietro e del culto della Madonna della Luce.

Il 7 settembre concerto dei tre gruppi Fyz, Reggamatty e Bruno and the souldiers per poi chiudere gli appuntamenti musicali con Mimmo Cavallaro l’8 settembre